Stranger Things | Il pop up ufficiale arriva a Milano

Stranger Things | Il pop up ufficiale arriva a Milano

by -
0 3413
Stranger Things pop up

Da venerdì 5 maggio il pop up di Stranger Things approderà finalmente a Milano!

Dopo il successo delle aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago, Miami, il pop up italiano, che sarà situato in Piazza Cesare Beccaria a Milano, sarà il più grande d’Europa ed offrirà un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie di immergersi negli anni ‘80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things.

L’ingresso sarà gratuito, su prenotazione al sito https://strangerthingspopup.com/it/. Previa disponibilità dei posti, sarà possibile registrarsi anche in loco.

Cosa sarà possibile fare nel pop-up?
✨ Immergersi nell’universo di Stranger Things con un’esperienza a 360°
🤩 Esplorare i luoghi iconici della serie di successo
🛍️ Scoprire una vasta gamma di prodotti di merchandise esclusivi disponibili unicamente presso Il Pop Up Ufficiale di Stranger Things
📸 Scattare foto ricordo uniche nei set interattivi della serie di Netflix

Stranger Things Arcade
Stranger Things, Arcade

Non che ci sia bisogno di ricordarlo, ma, just in case, Stranger Things è una serie TV prodotta da Netflix di genere fantascientifico creata dai fratelli Duffer. Ambientata nei meravigliosi anni ’80, la serie segue le vicende di un gruppo di amici che vivono nella piccola cittadina di Hawkins, Indiana.

Perchè la amiamo? Facile, per gli anni ottanta. Chi ne è mai uscito? Noi no di certo, anche se siamo nati un decennio dopo, ovvio. Dall’atmosfera nostalgica, alla colonna sonora anni e alla performance degli attori, tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard e Winona Ryder, Stranger Things è una delle serie TV più amate e riuscite di tutti i tempi. Almeno in casa Netflix.

Il pop up di Milano offrirà un’esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall.

I visitatori potranno inoltre acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici.

Il pop up è prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative.

LEGGI ANCHE  Come sopravvivere al ritorno di Stranger Things

Qualche info utile:

Indirizzo e orari d’apertura:

  • Indirizzo:Piazza Cesare Beccaria

  • Orari d’apertura:

    • lunedì – sabato: 10.00 – 21.00 (ultimo accesso ore 20.30); domenica: 11-19 (ultimo accesso ore 18.30)

Per tutte le informazioni sull’ingresso, consultare la sezione FAQ del sito https://strangerthingspopup.com/it/




Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

NO COMMENTS

Leave a Reply