Give me 5 | vol.2

Give me 5 | vol.2

by -
1 1494

Settimana 27 aprile - 3 maggio

Bella raghi. Rieccoci al tanto bistrattato lunedì, a sto giro un po’ meno infame del solito, nonostante le secchiate d’acqua che vengono giù a Milano. Perché? Perché il weekend è a sole 4 lunghezze, chiaro! Ma se la settimana è più corta, il nostro amore per voi è infinito uguale. Quindi spaccatevi nel naso sti 5 pezzoni.

 

Il Give me 5, dritto pe’ dritto:

The Chemical Brothers | Sometimes I Feel So Deserted

La nuovissima canzone di Ed Simons e Tom Rowlands è roba di 4 giorni fa. Anticipa l’album Born in the Echoes, atteso (molto) per il 17 luglio. Ti manda in botta dopo 10 secondi.

John Talabot | Destiny

Rispolveriamo questo brano del 2012, dall’album di debutto Fin di Oriol Riverola (sì, si chiama così ed è spagnolo, il furbetto). Il più bell’ululato in musica di tutti i tempi (la butto lì, metti caso che è vero).

Apes on Tapes | Epidemic!

Se i rapper italiani da classifica, invece di fare i ciucciabanane, rappassero su beat del genere, forse tornerebbero a godere di una qualche street credibility, ad oggi ormai appannaggio esclusivo di Bello Figo Gu. L’ascolto è legale solo ad alto volume. Staimariodavvero.

Panda Bear | Mr. Noah

Calderone lisergico in cui bestie, uomini e suoni vari si accoppiano senza ritegno. Fantastico. Non appena il motivetto ti entra in testa, sei spacciato. Lo canterai fino alla fine delle tue giornate-e-eh-EH.

Michael Calfan | Treasured Soul

Il dj francese suonerà questo giovedì al Fabrique di Milano per l’EGO Future Love Festival. Poteva mancare nella selezione uno che ci spalancherà le porte del weekend lungo? Ovvio che no.

 

-4. Daidaidai.

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

1 COMMENT

Leave a Reply