Cowboy Ben, di Scott Rawsthorne & Jon Shaikh

Cowboy Ben, di Scott Rawsthorne & Jon Shaikh

by -
0 1009

Cosa ci fa un indiano d’America in abiti tradizionali seduto al tavolo di un locale alla moda, fra cocktail e luci colorate? E che rapporto ha con l’uomo di mezza età dallo sguardo disperato che ci prova con la barista dopo essersi fatto di coca?

Scritto da Tony Burke, Cowboy Ben è un cortometraggio incentrato tutto sul ritmo del dialogo. Un lungo dialogo fra l’uomo e l’indiano scandisce il corto ed i suoi tempi, portando piano piano a galla la trama, il passato del protagonista, ed i suoi problemi attuali, fino all’imprevedibile finale.

Avete mai giocato a Indiani e Cowboy da bambini? Dove è finito l’indiano che era vostro nemico, ma alla fine anche vostro amico? È lì al tavolino del bar che vi aspetta per fare i conti, per vedere cosa è cambiato dal fortino e dalle pistole, se la vostra vita è davvero come volevate che fosse.

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

NO COMMENTS

Leave a Reply