Cowboy Ben, di Scott Rawsthorne & Jon Shaikh

Cowboy Ben, di Scott Rawsthorne & Jon Shaikh

by -
0 1635

Cosa ci fa un indiano d’America in abiti tradizionali seduto al tavolo di un locale alla moda, fra cocktail e luci colorate? E che rapporto ha con l’uomo di mezza età dallo sguardo disperato che ci prova con la barista dopo essersi fatto di coca?

Scritto da Tony Burke, Cowboy Ben è un cortometraggio incentrato tutto sul ritmo del dialogo. Un lungo dialogo fra l’uomo e l’indiano scandisce il corto ed i suoi tempi, portando piano piano a galla la trama, il passato del protagonista, ed i suoi problemi attuali, fino all’imprevedibile finale.

Avete mai giocato a Indiani e Cowboy da bambini? Dove è finito l’indiano che era vostro nemico, ma alla fine anche vostro amico? È lì al tavolino del bar che vi aspetta per fare i conti, per vedere cosa è cambiato dal fortino e dalle pistole, se la vostra vita è davvero come volevate che fosse.

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

SIMILAR ARTICLES

NO COMMENTS

Leave a Reply