10 libri da leggere per essere così indie oh oh oh

10 libri da leggere per essere così indie oh oh oh


Trilogia del BarLume di Marco Malvaldi, edizioni SELLERIO

Malvaldi è un chimico, nonostante ciò è simpatico ed è ovviamente in grado di assemblare robe che creano dipendenza: come i suoi libri gialli, che gravitano attorno al Bar Lume, gestito da Massimo (ex matematico, ex marito, vincitore di un terno al lotto) e movimentato dalla cricca di pensionati capitanati da Ampelio, nonno del titolare. La briscola in cinque, Il gioco delle tre carte e La carta più alta, stampati su inconfondibili pagine Sellerio, vedono i quattro vecchietti farsi i fatti degli altri, esasperare Massimo e risolvere casi di omicidio – il tutto condito di inconfondibile humor toscano e cedrata.

Perché acquistarlo: perché è un maxiformato convenienza: sarà impagabile spiare le pagine che scorrono, e tirare un sospiro di sollievo all’idea che ve ne restano ancora una, due, di storie da ridere di cuore.

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

3 COMMENTS

Leave a Reply