Give Me 5 (Canotta e Ciabatta Edition) | vol.23

Give Me 5 (Canotta e Ciabatta Edition) | vol.23

by -
1 1341

Settimana 12 -18 ottobre

Niente. Settimana scorsa avevamo fatto un #GiveMe5 tutto folkeggiante, pronti a metterci in branda, al caldo, sotto le coperte. Braccati dalla pioggia e dal gelo, ci era sembrato il modo ideale per scaldarci il cuore.

E invece no, Generale Inverno si è ritirato da Milano e ha fatto retromarcia su Roma.
Tocca rimettersi in canotta e ciabatta e rispolverare una playlist danzereccia e cciofane, come fosse ferragosto a Tirana.

Sì, sto parlando del meteo come i vecchi e quelli che sono in imbarazzo e non sanno dicché parlare.
Fossi una ragazza ci andrei matta per quegli indomabili selvaggi.
“Ohssì, ti prego, dimmi ancora che tempo farà domani. OHMMIODDIONO, i vortici di bassa pressione no, mi fai impazzire così”.

 

Sigala | Easy Love

L’amore ai tempi del contratto indeterminato. Indeterminato nel senso che ancora non è stato deciso quando ti cacciano. Easy.

M+A | Do the Shout

“Fuori da M+A, nella vita privata Michele studia filosofia, Alessandro visual design.”
Beati loro, devono stare veramente bene di famiglia.

Worakls | Adagio For Square

Tommi P., noto gioiello della Milano by night, ci segnala questo pezzo che ti fa il portafogli mentre balli spensierato al Plastic. Rendiamo grazie.

Godblesscomputers | Spirits

Diobenedicaicalcolatori ce lo siamo perso con grande tristezza allo Spring Attitude Festival dello scorso maggio. Posto che qui trovate un resoconto in rima confusa di quei bellissimi giorni, questo brano spacca. Le due cose non sono relazionate, lo so, ma dovremo pur trovare il modo di farvi leggere più articoli possibile, no?

Jacques Greene | Another Girl

Perché va bene il sole, l’autunno caldo, gli scioperi e le fighe sui calendari Max, ma un po’ di quella sana malinconia elettronica ci vuole sempre. Tanto più che da domani pioverà per tutta la settimana.

 

Il #GiveMe5 di oggi vi è stato offerto in collaborazione con l’Aeronautica Militare.

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

1 COMMENT

Leave a Reply