GiveMe5 (Allergia edition) | vol. 155

GiveMe5 (Allergia edition) | vol. 155

by -
0 239

Dieci giorni fa giravo con i maglioncini che neanche un bocconiano all’aperitivo dietro via Sarfatti, io peraltro ho la pressione alta quindi non ho freddo mai, fate un po’ voi.
Ma era il maggio più novembre del mondo, quindi avanti col cachemire.
Martina nel frattempo inventava strati aggiuntivi sotto i quali dormire, una roba che la stessa Ragno ha chiamato dicendo che avevano finito la flanella per i pigiami con le fantasie geometriche, diamoci una regolata una volta per tutte.

LEGGI ANCHE  Give Me 5 (Spring Edition) | Vol. 113

Poi un giovedì qualsiasi mi affaccio e vedo una cosa gialla accecante nel cielo, subito scatto una foto e Google Immagini risponde “Forse cercavi il Sole?”. No Google, io cerco tutt’altro ma grazie.

Quindi è primavera? Siamo sicuri?

“Dio, dammi una prova che esiste ancora la primavera, ok?” ho urlato dal balcone, e il segno è arrivato nella forma di starnuti, occhi lacrimanti, palati pruritosi e crisi d’astinenza da Cetirizina che l’MDMA negli anni ’90 a confronto era un prodotto Mulino Bianco.

Se anche voi come me fate “Allergia” di secondo nome, questa Playlist è per voi con tanto affetto. Se per caso siete tra i pochi immuni, tranquilli: verrà pure a voi una serie di 50 starnuti consecutivi, alla fine sembrerete Franco Califano.

PS se trovate altre playlist che uniscono St.Vincent e Loretta Goggi fatemi sapere. Baci.

LEGGI ANCHE  Give Me 5 (primavera '80 Edition) | vol.42

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

NO COMMENTS

Leave a Reply