Give Me 5 (TONKI Edition) | vol. 140

Give Me 5 (TONKI Edition) | vol. 140

by -
0 534

Il compito di scegliere la playlist di questa settimana è spettato a noi del team di Tonki, un quadrato nel quadrato, la stampa di una foto con la cornice incorporata che ha la praticità di essere un unico pezzo di cartone sul quale, appunto, viene direttamente stampato il vostro scatto preferito.

Un compito arduo.  Un po’ come quando viaggi con la suocera e cerchi di beccare i suoi gusti (basta poco per farla sentire una vecchiaccia). L’idea che abbiamo avuto è stata questa: girare per l’ufficio e staccare il cavo aux a 5 persone per far partire a tutto volume il pezzo che stavano ascoltando. Con questi brani ci avremmo fatto una playlist.

Et voilà!

 

Bello Figo – Pasta col tonno

“Pezzo fondi-cervello. Ex Gucci Boy, uomo social, i suoi video spiazzano, grande anticipatore.”

The Less I Know The Better – Tame Impala

“Il rock psichedelico è una bomba. Artista fenomenale con testi paurosi.”

La grande Onda – Piotta

“Mi mette di buon umore e Sveva (la nostra piccola) sgambetta di brutto.”

Il principe Alì – HOWARD ELLIOTT ASHMAN, ALAN MENKEN cantata da Gigi Proietti

“È la canzone preferita di nostra figlia Sveva. A casa va praticamente in loop. Superato lo scoglio della sopportazione, inizio ad apprezzarla.”

Little Richard – Long tall Sally

“Canzone un po’ datata, quando l’ascolto non riesco a non alzare il volume e a tenere i piedi fermi. La ballerei in continuazione. Mi risveglia il boogie woogie interiore.”

LEGGI ANCHE  Tonki, il regalo ecologico ai vostri ricordi più belli

Quello che ne è uscito è una playlist che potrebbe chiamarsi su Spotify “Cozze e nutella”. Un mix eterogeneo di brani che non ci azzeccano nulla tra di loro. Ma la bellezza sta nel fatto che è un insieme di momenti che ognuno di noi si è costruito per caricarsi, ispirarsi, concentrarsi…

C’è chi scrive con sotto i Kiss e chi con Hans Zimmer, ma l’obiettivo è il medesimo ed è questo che rende questo garbuglio di brani un’armonia. Che è anche quella del nostro team.

Ps. Prede di questa armonia e di questo caos creativo, abbiamo pensato anche di regalare un codice sconto del 10% sul primo ordine, in esclusiva per i lettori di SALT Editions. Basta inserire il codice “giveme5” dopo aver creato i vostri Tonki qui >> https://www.tonki.com/it/configuration  

Get inspired!

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

NO COMMENTS

Leave a Reply