Fenomenologia del pubblico della finale di X Factor 9

Fenomenologia del pubblico della finale di X Factor 9

Tutto è iniziato lo scorso 22 Ottobre. Giovedì sera, X Factor. Il telefono vibra, è un messaggio di Ludovica.

Landlord
(Che poi sti scemi dei Landlord erano pure bravi)

In quel momento capisco di aver trovato il mio Alberto (Angela) per studiare insieme la fenomenologia del pubblico della finale di X Factor.

Anni e anni di lunghi studi antropologici ci hanno portato a scoprire che il pubblico xfattoriale (nah, niente nerdate matematiche) nasconde specie eccezionali:

 

1) Gli esperti di moda che ciao Anna Dello Russo ciao

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2) Quelli con gli tsunami ormonali 

Zozzerie

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3) I detrattory istituzionaly

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4) I PhD in Storia Moderna 

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5) La guerriera del Giiiender

 

Giender

 

6) Gli esteti(sti) (complimenti alla mamma di Giosada)

Ormoni

 

7) Quelli che, sempre e comunque, #ESCILE

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8) Trenitalia (ci scusiamo per il disagio)

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9) Gli Apuli nazisti

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* “le costruzione coniche in pietra a secco? Ma voi avete mai posato il guardo sullo specchio d’acqua salata su cui si riflette la città di Bari? Levatevi di torno” (idioma locale)

(i nostri esperti glottologi – Bianchi – ritengono che ciò significhi che a Bari non vi sono trulli poichè v’è il mare. Vabbè.)

 

10) I giudici se fossero onesti

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11) I profeti

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Profeta

Complimenti Federico, il tuo sogno di diventare la nuova Cloris Brosca CONTINUA!

 

E poi, per fortuna, c’è Elio.

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